Alfonso Signorini, Ilary o Totti? Da che parte sta il conduttore

Intervistato dal Corriere della sera Alfonso Signorini ha parlato della sua vita privata, e ha rivelato da che parte sta tra Totti e Ilary Blasi. 

Dopo l’uscita d’Unica, l’intervista che Ilary Blasi ha rilasciato in esclusiva a Netfilx, il gossip sull’ex coppia si è riacceso. Nei primi giorni di programmazione Unica è stato visto da tantissimi telespettatori, in molti hanno aspettato che la conduttrice de L’Isola dei famosi rivelasse la sua verità in merito alla fine del matrimonio con Francesco Totti. Dopo tanti rumors, pettegolezzi e verità raggirate Ilary ha accetto di raccontare la sua versione dei fatti.

Signorini-Totti-Ilary tv
Signorini commenta la separazione di Totti-Ilary ANSA FOTO Roma.cityrumors.it

In merito alla situazione, che ha monopolizzato l’attenzione della cronaca rosa per mesi, l’ex capitano dell’As Roma ha rilasciato più d’un’intervista e ha sempre puntato il dito nei confronti dell’ex moglie. In quei momenti il silenzio della Blasi è stato criticato, ma la conduttrice romana ha aspettato il momento giusto per parlare. L’esclusiva di Netfilx ha riportato gli ex coniugi sulle prime pagine dei magazine e siti di gossip, non sono mancati i commenti pro e contro sulla separazione. Ovviamente gli schieramenti tra chi sostiene l’ex calciatore e chi la Blasi si sono fatti ancora più netti.

Alfonso Signorini: “Ilary e Totti? Sono due persone speciali…”

Avere la versione della Blasi rende sicuramente più facile farsi un’idea su cosa è accaduto fra i due ormai ex coniugi. Anche gli addetti ai lavori hanno voluto dire la loro in merito a quanto è successo tra Ilary e Totti. Una situazione non facile da commentare visto che sia la Blasi che l’ex numero 10 della capitale sono molto amati anche dalla stampa accreditata. Intervistato da Il Corriere della sera, Alfonso Signorini, ha rivelato da che parte sta nella disputa in corso tra Totti e Ilary.

Attualmente impegnato nella conduzione de Il Grande Fratello, Signorini ha parlato del suo passato, della vita privata e poi ha dichiarato cosa pensa della fine del matrimonio dell’ex coppia di vip romana. Ha anche rilasciato alcune affermazioni su Belen e sulla possibilità che possa sposare Elio Lorenzoni.

Signorini-Totti-Ilary separazione
Ecco cosa ha detto Signorini sulla separazioni Blasi-Totti ANSA FOTO Roma.cityrumors.it

Tra le tante dichiarazioni rilasciate al Corriere della sera Alfonso Signorini ha anche parlato della possibilità di convolare a nozze con il compagno Paolo, con cui ha una relazione da più di 20 anni. In passato non condivideva l’idea del matrimonio, ma oggi ha un’opinione del tutto diversa.

L’esperto di gossip e tv ha poi ovviato alla domanda su Totti e Ilary, non è schierato da nessuna delle due parti ed è convinto che la riconciliazione sia impossibile: “A Ilary voglio un bene dell’anima, ma anche Francesco è una gran brava persona. Fatti l’uno per l’altra. Mai avrei immaginato questa fine. Qui una riconciliazione è impossibile.”

Gestione cookie