Alfonso Signorini, dove vive l’iconico conduttore del GF: stile raffinato e gusto impeccabile

Dove vive Alfonso Signorini? Il celebre conduttore di Canale 5 vanta una casa da sogno, elegantissima e super raffinata.

Tra i conduttori più amati in casa Mediaset c’è senz’altro anche lui: Alfonso Signorini. L’artista milanese vanta una carriera non di poco conto, fatta di tantissimi successi collezionati nel corso del tempo. Conduttore, direttore editoriale e chi più ne ha più ne metta, oggi tutti conoscono Alfonso Signorini come una vera star del piccolo schermo.

alfonso signorini dove vive
Dove abita Alfonso Signorini? – foto Ansa (romacityrumors.it)

Da diversi anni ormai Signorini è al timone del Grande Fratello, uno dei reality più seguiti di Canale 5. Con il suo talento e la professionalità che lo contraddistinguono, Signorini è stato prima opinionista del programma (nelle edizioni presentate da Ilary Blasi) ed ha poi preso in mano le redini dello show, che conduce da ormai 3 edizioni consecutive. Con un’opinionista come Cesara Buonamici e un’inviata social del calibro di Rebecca Staffelli, Signorini ha fatto il boom di ascolti con l’attuale edizione del GF.

Oggi tutti conoscono Alfonso Signorini non soltanto per essere uno dei volti più amati della tv ma anche per la fama che vanta nel mondo dei social. Qui il conduttore milanese è in possesso di un profilo tra i più seguiti in assoluto, dove ama condividere foto e video che lo vedono protagonista. Proprio qui sono apparsi alcuni scatti che ritraggono Signorini nella sua splendida casa, ma dove vive il conduttore?

Alfonso Signorini, spuntano le foto della sua splendida casa

Alfonso Signorini vive a Milano, in uno splendido appartamento molto elegante di classe. Per la sua casa milanese, il conduttore ha scelto arredi dai colori chiari, con mobili, divani e tende sui toni neutri del bianco e del grigio. Gli spazi sono ampi e molto luminosi, grazie alle finestre dalle quali entra una meravigliosa luce.

dove vive alfonso signorini
Alcuni scorci della casa di Alfonso Signorini – foto profilo ufficiale IG @alfosignorini (romacityrumors.it)

A dare un tocco ancora più chic alla casa di Alfonso Signorini sono i quadri appesi alle pareti, che denotano un grande amore del conduttore lombardo per l’arte. Impossibile non notare anche il meraviglioso pianoforte nero che campeggia nel salotto e che Signorini suona spesso. Ultima, ma non per importanza, è la palestra. Da sempre molto dedito al fitness, il simpaticissimo Alfonso ha una stanza interamente dedicata allo sport con tanto di cyclette, tapis roulant e una spalliera alla parete.

Da sempre molto riservato su tutto ciò che riguarda la sua vita lontano dalle telecamere, è possibile vedere alcuni scorci della casa di Signorini attraverso le foto che pubblica sui social. Qui, tra un evento mondano e una vacanza in compagnia, il conduttore si ritrae spesso nel suo accogliente appartamento, dove ama trascorrere gran parte del tempo libero.

Impostazioni privacy