Alessia Marcuzzi non è riuscita a trattenere l’entusiasmo: “Mi fa impazzire”, la novità ha fatto colpo, tutti i dettagli.
È una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Classe 1972 è nata a Roma l’11 novembre, ha 51 anni ed ha un segno particolare: “è bellissima”. Oltre alla sua evidente avvenenza fisica, Alessia possiede carisma, fascino ed una personalità grintosa, caratteristiche che le hanno consentito di raggiungere grandi traguardi nella sua vita. Alle sue spalle ha una dura gavetta, ha lavorato sodo per godere del successo che ha oggi. Ha esordito sul piccolo schermo nostrano circa 30 anni fa, correvano infatti gli anni novanta quando grazie alla conduzione del programma Colpo di fulmine è arrivata la popolarità. Dal 1995 sino al 1999 è stata dunque una delle protagoniste indiscusse della televisione nostrana e da quel momento la sua carriera è decollata per non fermarsi più.
Gli anni 2000 sono stati quelli della consacrazione, a poco a poco è divenuta per gli italiani un volto di riferimento del palinsesto Mediaset. Oggi ha 51 anni, la sua vita procede a gonfie vele e il 2023 è stato per lei un anno molto importante poiché ha debuttato al timone dello show Boomerissima, varietà che le ha permesso di mostrare ancora una volta le sue inopinabili doti artistiche. Alessia è una donna realizzata sia nella carriera sia negli affetti ha infatti dei figli che sono la gioia della sua vita.
È una mamma a tempo pieno. Ha un figlio di nome Tommaso che è nato dalla sua relazione con il calciatore Simone Inzaghi. La loro storia e poi terminata e qualche anno dopo la conduttrice ha vissuto un amore con il cantante Francesco Facchinetti con il quale ha avuto Mia. Nel 2014 è convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi tuttavia nel gennaio del 2023 la showgirl ha annunciato la fine del loro rapporto.
Alessia Marcuzzi lo ha confessato: “Mi fa impazzire!”
Come accennato, Alessia possiede un carattere dinamico ed è anche per questo che sono tantissimi i fan che la seguono con spassionato interesse sulle sue pagine social. È particolarmente seguita sul suo profilo Instagram dove si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di fan. Proprio di recente se è molto chiacchierato perché ha postato una Insta stories attraverso la quale ha manifestato tutto il suo entusiasmo per una novità.
Come ben si evince questa news ha letteralmente fatto colpo su di lei tanto che ha commentato con un emblematico: “Mi fa impazzire!”. Ma a cosa si riferisce? Il contenuto della IG stories è ironico, Alessia ha spiegato che è letteralmente pazza del nuovo social Threads collegato ad Instagram che consente di ascoltare le note vocali che le inviano. Un momento di condivisione che le permetterà di stare ancora più vicino ai suoi tantissimi fan!