Alessandro Cecchi Paone, l’abitudine notturna con Simone Antolini sorprende tutti: nessuno poteva aspettarselo

Alessandro Cecchi Paone ha svelato qual è l’abitudine notturna che ha acquisito da quando è legato a Simone Antolini: nessuno se lo aspettava.

Nei giorni scorsi Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono convolati a nozze. I due hanno scelto la Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino di Napoli per ufficializzare il loro amore. Finalmente sono una famiglia e insieme cresceranno Melissa, la figlia del 23enne, bambina a cui il giornalista è molto affezionato. Poco prima della cerimonia, Simone e Cecchi Paone hanno rilasciato un’intervista al Corriere della sera dove hanno parlato del loro rapporto.

Alessandro Cecchi Paone svela la sua abitudine segreta
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: il giornalista svela l’abitudine notturna segreta acquisita da quando ha conosciuto il neo marito (Instagram @cecchi.paone) – roma.cityrumors.it

I due neo sposi ci tengono a precisare che rimarranno in separazione dei beni, questo per evitare che qualcuno possa affermare che dietro all’unione ci siano interessi economici. Per Cecchi Paone l’evidente differenza d’età con Antolini non è un problema, i due sono molto affiatati, anche perché il giornalista è abituato a frequentare partner più giovani, lo hanno sempre motivato a far emergere il suo lato protettivo e inoltre sono sempre pieni d’entusiasmo nei confronti della vita.

Dopo un primo incontro a Rimini, preceduto da vari messaggi durante il lockdown, i due non si sono più lasciati. Nell’intimità si chiamano “miao” e non nascondono d’avere un’intesa speciale. Hanno superato critiche e giudizi negativi, del resto Cecchi Paone è una persona diretta e sincera e i pregiudizi non gli hanno fatto mai paura.

Alessandro è felice d’avere finalmente la sua famiglia, sarà presente per Melissa a cui riuscirà a dare tutto l’affetto che merita. La piccola oggi, oltre alla sua mamma, ha una famiglia allargata dove l’amore prevale: “Sapevo che con Simone avrei davvero formato una famiglia. La bambina ha la sua mamma, naturalmente, ma io ci sarò per tutto ciò che sarà necessario”.

Alessandro Cecchi Paone: “Ecco cosa faccio la notte…”

Il divulgatore scientifico ha poi rivelato che da quando è legato a Simone ha acquisito un’abitudine notturna che nessuno conosce. Cecchi Paone ha deciso di svelare cosa fa quando il marito dorme, un gesto che oggi sorprende anche lui che è solitamente molto razionale, ma che lo fa stare bene.

Alessandro Cecchi Paone, la confessione inedita su Simone
La rivelazione di Cecchi Paone ha sorpreso tutti (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

Le parole del giornalista hanno lasciato di stucco, nessuno si aspettava che una persona così apparentemente composta potesse arrivare a tanto: “La cosa che più ci piace fare insieme? Valeria Marini direbbe l’amore…La notte lo tocco e lo annuso: mi piace sentire che c’è” ha confessato Alessandro, che oggi sta vivendo una nuova fase della sua vita.

Gestione cookie