Alessandra Celentano, molto attiva sui social, pubblica un selfie anomalo, ma la neo prof d’Amici la stronca: “Ti è partita la brocca?”
La nuova edizione d’Amici sta per debuttare e come di consueto andrà avanti fino a Maggio quando gli allievi più meritevoli, che si sono distinti durante l’anno, affronteranno il serale esibendosi in uno show in prime time. Per il momento non si conoscono i nomi dei giovani talenti scelti, ma sono stati resi noti i professori che si occuperanno dei ragazzi. Confermati in cattedra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
La prima è presente nel talent da tantissimi anni, la sua fama di insegnante rigida e severa la precede. Nel corso degli anni ha stroncato molti giovani ballerini, ma il suo modo di fare fa parte del conteso Amici. Anche Rudy Zerbi è spesso critico, la sua esperienza di manager Sony, gli ha conferito le capacità d’intuire quando un’artista funziona e quando no. Sul banco dei coach di ballo ci sono Emanuel Lo e Raimondo Todaro, l’ex ballerino di Ballando con le stelle ha superato i contrasti avuti con Maria de Filippi durante la scorsa stagione.
Assente Arisa che ha deciso di dedicarsi alla sua musica. Al posto della coach di canto rientra un volto famigliare ai fans d‘Amici: Anna Pettinelli. La speaker radiofonica ha accolto l’invito di Maria de Filippi ed ha accettato di tornare nella scuola di cui conosce bene i meccanismi. Ovviamente i contrasti della Pettinelli con Alessandra Celentano e Zerby saranno al centro della scena anche nella nuova edizione d’Amici. Intanto le due star del talent non mancano di confrontarsi sui social.
A pochi giorni dal ritorno in video d’Amici, Alessandra Celentano ha pubblicato un selfie curioso che ha ottenuto tantissimi like e commenti. La maestra di danza appare in primo piano con indosso due paia d’occhiali. L’immagine è correlata da una didascalia ironica:” Metamorfosi in corso: dicono che sto cambiando in meglio, mi sto trasformando. Trattatasi della mosca Celentano, particolare specie di insetto alato il cui ronzio rumoroso può risultare fastidioso e irritante”.
Il ronzio a cui si riferisce la Celentano è sicuramente rivolto alle sue critiche in studio, spesso non condivise. E se Todaro ha commentato citando una frase di Alessandra: “Il mondo dell’ottica sa”, Anna Pettinelli non ha esitato a stroncare il post: “Ale tesoro amica mia, ti è partita la brocca?”. Il commento della speaker ha ricevuto più di 200 like. E’ chiaro che la nuova edizione d’Amici non sarà priva di qualche battibecco inaspettato.