Alessandra Celentano è già pronta per la nuova edizione di Amici e lo ha fatto sapere sui social, lasciando in merito una sorta di ‘annuncio’.
Alessandra Celentano da oltre 20 anni è nella scuola di Amici come insegnante di danza classica e coreografa. La sua presenza non passa inosservata, soprattutto per lo schietto giudizio che esprime nei confronti dei ballerini. E ancora di più, perché molte volte è in disaccordo con il parere degli altri maestri. Non a caso, nell’ultima edizione si è scontrata sia con Emanuel lo sia con Raimondo Todaro.
La nuova edizione di Amici sta per cominciare. Non manca molto dato che la data di partenza è fissata per domenica 17 settembre. In queste settimane si è continuamente parlato degli insegnanti e non ci sono mai state conferme ufficiali sui nomi da parte del programma. Anche se, sulla presenza della Celentano non ci sono mai stati dubbi. E a quanto pare la maestra è già pronta dato che lei stessa lo ha fatto sapere con un ‘annuncio’ sui social.
Alessandra Celentano è già pronta per la nuova edizione di Amici: cosa ha annunciato sui social
Non manca molto all’esordio della ventitreesima edizione di Amici. In questi mesi sono andati avanti i casting per formare la nuova classe, che sarà divisa in ballerini e cantanti. L’attenzione però si è anche concentrata sui professori dato che per molti non era ancora arrivata una conferma. Cosa che invece già c’era per Alessandra Celentano. Infatti, anche quest’anno ricoprirà il ruolo di maestra di danza classica. Nel frattempo ha mostrato ai follower di essere pronta per sedere dietro la cattedra.
Con una sorta di ‘annuncio’ ha fatto sapere, ovviamente in modo ironico, della trasformazione che sta subendo. “Metamorfosi in corso, dicono che sto cambiando in meglio, mi sto trasformando”, ha scritto in basso all’immagine in cui appare con ben due modelli di occhiali da sole, con il primo più grande del secondo
La maestra continua il messaggio sempre usando la sua leggera ironia: “Trattasi della mosca Celentano, particolare specie di insetto alato il cui ronzio rumoroso può risultare rumoroso e fastidioso”. Una frase che potrebbe riferirsi proprio al suo ritorno ad Amici se si allaccia ai battibecchi con gli altri insegnanti. Sembrerebbe quindi, dopo questa sorta di annuncio, che la maestra sia pronta alla nuova edizione del talent show.