Alessandra Celentano da giovanissima, spunta la foto: non è cambiata di una virgola da allora

Com’era Alessandra Celentano da giovane? La celebre prof di Amici è rimasta identica al passato, con una sola piccola differenza.

Il suo è uno dei nomi più chiacchierati della televisione italiana, e questo Alessandra Celentano lo sa molto bene. La nota danzatrice milanese ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando a calcare i palchi più importanti d’Italia e d’Europa, da sola o insieme ai big del settore. Da diversi anni ormai la Celentano è diventata un’icona di Amici, il rinomato talent show condotto da Maria De Filippi.

alessandra Celentano giovane
Com’era Alessandra Celentano da giovane? (Instagram @alessandra.celentano) Roma.cityrumors.it

Presenza storica all’interno del programma, la Celentano veste i panni di coach di danza classica, al fianco di colleghi illustri del calibro di Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Con il tempo la maestra milanese si è fatta conoscere non solo per il suo incredibile talento ma anche per il carattere forte e duro, che l’ha portata spesso a scontrarsi con allievi e non solo.

Oggi tutti conoscono Alessandra Celentano non solo come la temutissima maestra di ballo di Amici, ma anche come un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Il merito è dei social, dove l’ex ballerina milanese si mostra negli aspetti più inediti della sua vita quotidiana. Proprio qui è apparsa una foto che appartiene al passato della Celentano e che la raffigura in una veste a dir poco incredibile, com’era la maestra da giovane?

Alessandra Celentano, com’era da giovane?

La foto tanto chiacchierata è apparsa sui social e, per essere più precisi, sul profilo Instagram della Celentano. A seguirla qui c’è uno stuolo di fan che non si perdono nessuna news sulla loro beniamina, sia sul piccolo schermo che sul web. Anzi, sono stati proprio loro a notare un recente scatto che la Celentano ha pubblicato sul suo profilo ufficiale. Ai fan, però, non è sfuggito un dettaglio.

giovane alessandra Celentano
Alessandra Celentano da giovane (Instagram @alessandra.celentano) Roma.cityrumors.it

È impossibile non notare che, nel corso degli anni, la Celentano non è cambiata di una virgola. Nonostante il passare del tempo, infatti, la celebre Alessandra ha mantenuto invariati i lineamenti del viso, così come il fisico tonico e longilineo. L’unica differenza con il presente sta nei capelli, che all’epoca la Celentano aveva lunghissimi e scuri. Oggi, invece, la coach di ballo sfoggia un taglio appena sotto le spalle, con una chioma liscissima e dal colore grigio perla.

Classe 1966, Alessandra Celentano figura tra le maggiori artiste del panorama italiano. Negli anni la coreografa milanese ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata, non mostrandosi mai pubblicamente al di fuori di Amici. Di lei si sa che in passato è stata legata ad Angelo Trementozzi, noto commercialista.

Impostazioni privacy