Alberto+Urso+%C3%A8+irriconoscibile%2C+fascino+da+bad+boy%3A+muscoli+e+tatuaggi+in+vista
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/alberto-urso-e-irriconoscibile-fascino-da-bad-boy-muscoli-e-tatuaggi-in-vista.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Alberto Urso è irriconoscibile, fascino da bad boy: muscoli e tatuaggi in vista

Alberto Urso ha fatto parte della 18esima edizione di Amici e dopo l’esperienza nella scuola ha cambiato look: oggi è irriconoscibile.

Alberto Urso è diventato particolarmente noto dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Prima ancora però, quando aveva soltanto 14 anni, ha fatto parte del programma Ti lascio una canzone. L’ingresso nella scuola ha segnato sicuramente una svolta nella sua carriera dato che, da quel momento, il suo nome ha cominciato a risuonare ovunque, e ancora di più la sua voce. Fu proprio lui a trionfare nella 18esima edizione.

Alberto Urso oggi ha cambiato look (Foto Mediaset Infinity) roma.cityrumors.it

Dopo la fine dell’esperienza è tornato alla sua vita, decisamente cambiata da come l’aveva lasciata prima. Ha pubblicato il suo primo album che è rimasto in prima posizione per ben due settimane nella classifica FIMI italiana. Tra le canzoni rimaste nel cuore, c’è una in particolare, scritta dalla sua amica e collega, Giordana Angi, che si intitola Accanto a te. Dalla sua partecipazione ad Amici sono passati circa 5 anni e in questo tempo ha vissuto nuove ed importanti avventure, in giro per il mondo. Oggi Alberto si presenta persino con un aspetto modificato rispetto ad allora. 

Alberto Urso, il nuovo look dell’ex allievo di Amici: oggi è irriconoscibile

Ad Amici il pubblico ha avuto modo di conoscere parecchi ballerini e cantanti e tra questi talenti è impossibile dimenticare Alberto Urso. Un tenore che ha conquistato i presenti con la sua voce, in grado di poter spaziare da un genere ad un altro con tanta semplicità. Dalla sua partecipazione nel talent show di Maria De Filippi è passato qualche anno e oggi l’artista si presenta con un look abbastanza diverso.

Alberto Urso, eccolo oggi con tanti tatuaggi e muscoli (Foto Instagram @albertourso_official) roma.cityrumors.it

Eccolo con un aspetto nuovo: Alberto nella scuola portava una chioma morbida e lunga, a differenza di adesso che invece sfoggia un taglio più corto e con un’acconciatura moderna. Nell’immagine, che lui stesso ha pubblicato sul suo canale Instagram, è evidente che in questo tempo ha fatto qualche tatuaggio e che si sia allenato molto. Infatti sfoggia un fisico prestante e muscoloso. Si trova a Miami, dato che dopo l’esperienza nella scuola ne ha fatte altre, anche molto importanti, che l’hanno portato a muoversi per il mondo.

Nel 2022, sempre sulla sua pagina social, ha dato ai migliaia di follower che lo seguono una bella notizia: “Finalmente posso annunciarvi questa splendida notizia! Da oggi farò parte di uno dei più importanti gruppi di fama internazionale, The Tenors!”. Ebbene, da circa un anno Alberto è entrato a far parte del famoso gruppo e insieme stanno calcando i maggiori palchi.