Alberto Matano dove vive dopo le nozze col marito Riccardo: casa da sogno

Il conduttore de La Vita in Diretta vive in un appartamento esplosivo insieme a suo marito Riccardo Mannino.

Conduttore televisivo, autore e giornalista; Alberto Matano in questi anni è diventato uno dei volti più noti della Rai, aggiudicandosi la presenza fissa nel programma de La Vita in Diretta. La sua passione nasce da giovanissimo, quando frequentando l’università iniziò a scrivere per il quotidiano Avvenire. Il suo percorso l’ha portato man mano sempre più in alto, fino a diventare il conduttore di successo che conosciamo ad oggi.

alberto matano foto Instagram
Dove vive Alberto Matano (fonte: IG: @albertomatano) – roma.cityrumors.it

La sua seconda casa è lo studio de La Vita in Diretta, dove dal 2019 ha il timone del rotocalco di attualità, crocana nera e approfondimenti; ma il suo curriculum vanta anche ruoli come opinionista a Ballando con le stelle, nonché conduttore del Tg1. Un percorso indubbiamente brillante, seguito dalla sua vita privata che l’ha visto nel giugno 2022 convoliare a nozze con Riccardo Mannino dopo 15 anni di relazione.

Dove vive Alberto Matano: la casa da sogno

Ai microfoni del settimanale Oggi, il giornalista tira la somma in merito al suo matrimonio: “Qualcosa di importante, inaspettato, cruciale, bellissimo”. Proprio per questo un ringraziamento va alla collega, nonché amica, Mara Venier: “Una sera a cena ha cominciato a dirci: “Ma cosa aspettate a sposarvi?”. Riccardo ha preso il telefono e ha iniziato a cercare una data”. La cerimonia è stata un evento da sogno, come da sogno è la casa in cui risiede la coppia.

La casa di Alberto Matano
Il lussuosissimo appartamento di Alberto Matano (fonte IG: @albertomatano) – roma.cityrumors.it

Il conduttore di Viale Mazzini ha condiviso nei suoi profili social alcuni angoli della sua lussuosissima dimora, dove possiamo vedere la bellezza del design e lo stile confortevole dell’appartamento che si trova in una delle zone più note di Roma. Sebbene sia una persona molto riservata su tutto ciò che concerne la sua sfera privata, questi scatti ci mostrano ulteriori dettagli.

Da queste foto condivise dallo stesso, non vediamo la casa per intero, ma possiamo notare gli interni che mostrano una prevalenza del colore bianco nell’insieme. Il design si presenta fresco e moderno, ma richiama in qualche modo anche lo stile classico, conferendo un senso di accoglienza.

A quanto pare la casa è su due piani, e dispone di un ampio terrazzo che si affaccia nel verde. Nel luogo all’aperto sappiamo che Matano è solito rilassarsi o svolgere attività fisica, mentre al suo interno, sappiamo che il conduttore si cimenta in una delle sue più grandi passioni, la cucina.

 

Gestione cookie