Un video storico che ritrae Alba Parietti in una versione totalmente inedita: i fan sono rimasti sconvolti da tale cambiamento.
Amatissima showgirl della tv italiana, Alba Parietti tuttora è un’icona di bellezza. Sovente ospite nei salotti all’interno di trasmissioni note al pubblico, non nega mai un’intervista oppure la propria opinione. Solare e spiritosa, la sua personalità non è cambiata d’una virgola, esattamente come tanti anni fa, ai suoi esordi. L’aspetto estetico, al contrario, è mutato – per quanto sia ancora oggi una splendida donna – come dalla medesima conduttrice affermato e mai celato.
A questo riguardo, trapela dal web un video amarcord in cui la talentuosa, giovanissima, sfoggia un’immagine completamente differente rispetto a come il pubblico è abituato a vederla sul piccolo schermo. Tanti i commenti rinvenibili a corredo di questa reliquia memorabile che manifestano punti di vista contrastanti – alcuni rimasti perfino attoniti da tale visione. Come previamente accennato, sicuramente diversa ma ugualmente incantevole.
Alba Parietti non ha mai tenuto nascosto di aver ceduto a qualche ritocchino durante questi lunghi anni. In tal merito, nel bel mezzo di una chiacchierata con Francesca Fagnani a Belve, così ha dichiarato: “Invecchiare non mi piace“.
Sovente una paura inconscia, l’ex concorrente di Tale e Quale Show avrebbe così sciorinato gli interventi a cui si è assoggettata per migliorare le proprie forme, già perfette: “Al lato B non ho fatto nulla, al seno sì, la bocca sì e ancora se ne parla“. Ed è proprio vero perché ancora adesso l’esteriorità della medesima è oggetto di gossip e critiche. A riguardo, è spuntato un video che immortala l’ex moglie di Franco Oppini in tutta la sua naturalezza.
Correva l’anno 1991 durante la trasmissione La Piscina: “Mitico e discusso programma di Rai2 voluto da dal grande Angelo Guglielmi“, come si legge nella didascalia d’accompagnamento. Valletta dello show – avvolta da un elegante costume intero di colore nero – Alba appare splendida, antecedente i fatidici ritocchi: “Qui ero tutta da rifare, una Parietti priva dei due ritocchi che non sono mai caduti in prescrizione, trent’anni fa” si prosegue nella lettura della sopracitata annotazione.
I commenti di natura divergente – alcuni anche gli antipodi – esaltando la sua sensualità per quanto qualcuno esterni le sue preferenze prediligendola nei primi anni della carriera. “Sembri ossessionata dalla tua bellezza” sottolinea un’utente. Il suo fascino non è passato inosservato, neanche sotto lo sguardo attento e intenditore di alcuni colleghi tra cui Cristiano Malgioglio, tuttora folgorato.