Quanto costa un soggiorno alle tenute di Al Bano? Il cantante è proprietario di un villaggio da sogno, ecco i prezzi.
Quello di Al Bano si è ormai affermato come uno dei nomi più celebri in assoluto. Nel corso degli anni il cantante originario di Cellino San Marco ne ha fatta di strada, arrivando a farsi conoscere non solo nel mondo della musica ma anche in quello dello spettacolo.
Forse non tutti sanno che nella sua terra d’origine il cantante ha fatto costruire delle tenute dove in moltissimi passano le vacanze, ma quanto costa soggiornare lì?
Le tenute Al Bano sono un vero spettacolo per la vista, e non solo. Un’enorme piscina è circondata da costruzioni in mattoncini, ognuna adibita ad una funzione diversa tra camere, cucina, sala da pranzo e così via. Situate nel cuore della Puglia, a metà strada tra i centri di Brindisi e Lecce, Cellino San Marco è una località incontaminata dove la natura regna ancora sovrana.
Qui, dove Al Bano è nato e cresciuto prima di intraprendere la sua carriera nel mondo della musica, sorgono le tenute tanto amate e apprezzate dai fan e non solo. La struttura è gettonatissima e offre non solo pernottamento con vitto ma anche una serie di esperienze indimenticabili che renderanno memorabili le vacanze trascorse nella struttura. Ma quanto costa un soggiorno alle tenute?
Secondo quanto riporta il sito Booking.com, i prezzi per un soggiorno alle tenute Al Bano sono piuttosto alti rispetto alla media. Per dormire nella struttura nel mese di agosto, una coppia spende circa 200 euro a notte. I prezzi scendono sensibilmente ad ottobre, in bassa stagione, dove un pernottamento in una doppia standard costa 162 euro (colazione inclusa).
Cellino San Marco è il Paese d’origine di Al Bano, dove il cantante è nato ormai 80 anni fa. Qui l’artista torna sempre dopo ogni viaggio di lavoro o tour che lo porta all’estero, dove ha viaggiato tra Russia, Sud America e tante altre località pazzesche. In Puglia vive anche la sua numerosa famiglia, composta dall’attuale moglie Loredana Lecciso e dai 5 figli (3 dei quali avuti dalla precedente relazione con Romina Power).
Al Bano si annovera tra i maggiori artisti del momento, complice non solo la ricchissima carriera ma anche la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissimo da una valanga di fan che provengono da tutto il mondo, l’artista pugliese non smette mai di stupire il suo pubblico con il suo talento e la sua grinta che non lo abbandonano mai.