Quanto costa l’olio di Al Bano Carrisi? Il celebre cantante ha un’azienda agricola e il prezzo dei suoi prodotti è a dir poco incredibile.
Nel corso degli anni quello di Al Bano si è affermato come uno dei volti più celebri della musica italiana. Grazie alle sue memorabili canzoni, realizzate sempre insieme alla compagna di una vita Romina Power, il cantante pugliese si è affermato come una vera e propria icona della canzone nazionale. Eppure, l’artista non si dedica solo alla musica.
Al Bano è da sempre molto legato alla sua terra d’origine: la Puglia. La splendida regione del Sud Italia è ricchissima di straordinari prodotti enogastronomici, che attirano turisti da ogni angolo del mondo. Proprio nella sua patria d’origine, e in particolare a Cellino San Marco, Al Bano ha voluto fondare una tenuta a dir poco strabiliante.
Al Bano, il suo olio è il più richiesto in assoluto
La tenuta Carrisi sorge nella campagna pugliese ed ha al suo interno tutti i confort immaginabili, uniti allo stile rustico e alla natura della quale è immersa la struttura. Insieme alla tenuta, Al Bano si dedica anche alla realizzazione e al commercio di prodotti nati proprio dalla sua terra. Tra questi c’è anche l’olio, disponibile anche online e ad un prezzo incredibile.
Come riporta il sito ufficiale vinicolalbano.com, il noto cantante vende il suo olio disponibile in due diversi formati. La bottiglia più piccola, quella da 0,25 litri, è in commercio al prezzo di 5,50 euro. Quella più grande, da 0,75 litri, costa invece 12,00 euro. Come si legge online, si tratta di prodotti sani e assolutamente non industriali, prodotti con materie prime selezionate e scelte con cura.
Quella di Al Bano per la natura è una vera e propria passione. Il cantante, infatti, ha passato gran parte della sua carriera in giro per il mondo, viaggiando tra l’Europa, la Russia e il Sud America. Ogni volta, però, l’artista ha sempre fatto ritorno della sua terra d’origine, la Puglia, dove vive ancora oggi con la sua meravigliosa famiglia allargata. Negli anni Al Bano è finito diverse volte al centro dell’attenzione a causa della sua vita privata e, in particolare, dei suoi due matrimoni.
Insieme alla prima moglie, Romina Power, Al Bano ha costruito non solo una ricchissima carriera ma anche una solida famiglia. Dal loro amore, infatti, sono nati ben 4 figli: Ylenia (scomparsa nel 1993), Yari, Cristèl e Romina Jr. Dalla relazione con Loredana Lecciso, invece, Al Bano ha avuto i due figli più piccoli: Jasmine a Al Bano Jr (detto Bido).