2023 strage di cuori, le coppie vip scoppiate: da Bonolis a Tiziano Ferro, tutti gli addii dell’anno

Il 2023 è stato una vera strage di cuori, con una marea di relazioni finite tra vip: ecco tutti quelli che si sono lasciati.

Il 2023 sembra essere stato un anno che ha premiato l’ambito lavorativo per tante persone, ma molto meno quello sentimentale.

Le coppie vip che si sono lasciate nel 2023
Il 2023 è stato una strage di cuori: ecco tutte le coppie vip che si sono lasciate – roma.cityrumors.it

Uno dei motivi principali per cui, spesso e volentieri, ci ritroviamo a fine anno a leggere l’oroscopo è proprio perché vogliamo conoscere, in linea generale, quale sarà l’energia predominante per l’anno successivo. Per di più, sappiamo bene quanto la fine dell’anno rappresenti una vera e propria linea demarcatrice tra ciò che è stato e ciò che sarà.

Ci viene totalmente naturale fare una serie di bilanci, per renderci conto se, effettivamente, tutti gli obiettivi che ci siamo dati a inizio anno hanno trovato realizzazione nella nostra vita. E, quando facciamo le nostre considerazioni, mettiamo in gioco ogni area della nostra esistenza. A partire dall’aspetto più personale e privato, passando per quello che riguarda il nostro benessere, fino ad arrivare all’ambito lavorativo.

Parrebbe proprio che nel mondo dello showbiz, questo bilancio non penderebbe affatto a favore dell’amore, data la copiosa quantità di relazioni naufragate durante il 2023. Sono davvero tante le coppie scoppiate nel corso dell’ultimo anno e, in particolar modo alcune di esse, hanno davvero spezzato il cuore dei fan. 

Tutte le coppie vip naufragate durante il corso di questo anno 

Quando un amore finisce, solitamente a soffrirne sono i diretti interessati, ma anche gli amici più stretti e i parenti. Nel caso delle coppie vip, però, il dolore si estende anche a tutto il pubblico e i fan, che avevano creduto nella storia. A spiccare, tra tutti i nomi celebri, vi sono Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che con una lunga intervista hanno dichiarato la loro separazione. La causa principale, a quanto pare, della rottura sarebbe la mancanza di entusiasmo nell’affrontare la vita di coppia.

Bonolis e Bruganelli, una delle coppie vip che quest'anno ha rotto
Tra le coppie celebri che hanno deciso di porre fine alla loro relazione, spiccano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

Vi sono poi Belen Rodriguez e Stefano de Martino, che durante il 2023 hanno affrontato la loro terza rottura in 11 anni di relazione. Che sia la volta definitiva? Anche per la showgirl Elisabetta Canalis e il chirurgo Brian Perri, sembrerebbe essere l’anno dell’addio definitivo.

Si sarebbero lasciati anche Tiziano Ferro e Victor Allen, Licia Colò e Alessandro Antonino, Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. E lo stesso vale per Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, Kevin Costner e Christine Baumgartner, Vincent Cassel e Tina Kunakey, e infine Kylie Jenner e Travis Scott. Insomma una lista davvero lunga, che conferma un 2023 disastroso per le coppie.

Gestione cookie