Velletri in lutto: un uomo investito e ucciso da un pirata della strada

Roberto Tessetti, 67enne di Velletri, è stato investito ieri notte da un pirata della strada. La chiamata ai carabinieri segnalava un uomo steso in strada e quando i militari si sono recati sul posto hanno trovato il corpo dell’uomo agonizzante.

L’incidente è avvenuto  all’incrocio tra via Ariana e via San Biagio, vicino al cimitero comunale. L’ambulanza sopo le prime cure mediche, ha trasportato l’uomo in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Il sindaco di Velletri, Orlando Pocci, ha voluto ricordare Tessetti con un post su Facebook:
“I carabinieri mi hanno confermato l’incidente e la morte di Roberto Tesseri che tutti noi conosciamo amichevolmente come ‘Boccò. Questa notte, un vigilantes ha rilevato il corpo a terra e avvisato i carabinieri che sono tempestivamente intervenuti. Purtroppo non c’è stato nulla da fare e pare che sia stato investito senza ricevere soccorsi. Questa foto è stata scattata pochi giorni fa, era solito salire in Comune per un saluto. Sono certo che la comunità lo piange e tutti noi lo ricordiamo con grande affetto. Che la terra ti sia lieve fragile Roberto”.

Impostazioni privacy