Va+a+farsi+i+capelli+e+viene+accoltellato+dal+barbiere%3A+il+motivo+%C3%A8+clamoroso
romacityrumorsit
/cronaca-roma/va-a-farsi-i-capelli-e-viene-accoltellato-dal-barbiere-il-motivo-e-clamoroso.html/amp/
Cronaca Roma

Va a farsi i capelli e viene accoltellato dal barbiere: il motivo è clamoroso

Incredibile, ma vero: un barbiere aggredisce e accoltella un cliente all’interno di un negozio. I motivi dell’aggressione lasciano di stucco

Un’assurda vicenda di cronaca è accaduta nel tardo pomeriggio di ieri, martedì quindici ottobre del 2024. Un uomo, che si era presentato in una barberia della capitale, è finito all’ospedale in condizioni critiche, dopo essere stato aggredito e colpito con una forbice da uno degli addetti del negozio. Il motivo della lite è assurdo.

Clamorosa aggressione all’interno di una barberia romana. La dinamica e le cause sono clamorose – Roma.cityrumors.it

Tutto si è svolto nel giro di pochi minuti. L’uomo aveva preso appuntamento e si era recato nel negozio intorno alle ore sedici. Era in attesa, seduto in una delle poltrone occupate dai clienti che attendevano di sottoporsi al trattamento estetico e stava intrattenendosi leggendo le riviste che erano state lasciate sul tavolino di fronte e scrollando le notizie sul proprio telefono cellulare.

Barbiere aggredisce un cliente: la clamorosa ricostruzione

Dopo pochi minuti però, la situazione è degenerata. Il cliente, che voleva uscire dal locale con un nuovo taglio di capelli, è invece stato trasportato al Policlinico Gemelli, con un taglio alla gola. Frutto di un’aggressione in piena regola subita da uno dei dipendenti della barberia. I protagonisti di questa incredibile vicenda, sono entrambi stranieri. L’aggressione si è svolta in zona Primavalle, in via di Torrevecchia al civico 557. Il cliente, secondo una prima ricostruzione, si trovava seduto, in attesa del proprio turno, quando si è scatenato il caos.

Tutto sarebbe nato da una battuta del cliente: forse una protesta per la lunga attesa (l’uomo si era lamentato di aver prenotato in largo anticipo, eppure era stato costretto ad attendere il suo turno): le sue parole hanno scatenato la clamorosa reazione di uno degli addetti, che lavorava all’interno del negozio. Il ragazzo è scattato come una furia e si è gettato addosso al cliente. Prima uno scambio di battute, poi qualche spintone, infine ha preso una delle forbici con le quali stava lavorando ed ha sferrato due colpi, che hanno colpito alla gola l’uomo.

Un appuntamento dal barbiere si è trasformatoin tragedia per un uomo – Roma.cityrumors.it

L’arrivo dell’ambulanza e le indagini delle forze dell’ordine: è partita la caccia all’uomo

Il cliente è caduto a terra in un lago di sangue, mentre l’aggressione, è immediatamente scappato, uscendo dal negozio e cercando di far perdere le sue tracce. Il responsabile e gli altri dipendenti del negozio hanno immediatamente chiamato un’ambulanza, per cercare di soccorrere il ferito, mentre sono stati anche allarmate le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile che hanno iniziato immediatamente le indagini.

Sono state ascoltate le persone che si trovavano all’interno della barberia ed è partita la caccia all’uomo: l’autore del ferimento  è riuscito ad allontanarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, ed al momento è riuscito a far perdere le sue tracce. Il ferito è stato trasportato d’urgenza ed in codice  rosso al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma. Fortunatamente le sue condizioni, seppur gravi, sono stabili ed è stato giudicato  non è in pericolo di vita.