Si+travestono+da+corrieri+e+prendono+in+ostaggio+disabile+e+badante
romacityrumorsit
/cronaca-roma/si-travestono-da-corrieri-e-prendono-in-ostaggio-disabile-e-badante.html/amp/
Cronaca Roma

Si travestono da corrieri e prendono in ostaggio disabile e badante

Vittime di una rapina una donna disabile di 50 anni e la sua badante. Ieri mattina in zona Casal Monastero, le due donne sono state prese in ostaggio da tre individui che si sono finti corrieri per riuscire a farsi aprire il portone di casa.

Gli uomini appena entrati hanno bloccato le due donne legando loro i polsi ed hanno proceduto a svaligiare l’appartamento. Subito dopo, si sono dati alla fuga con il bottino in mano, lasciando le vittime legate nonostante le suppliche.

La polizia sta indagando per risalire ai colpevoli, dopo essere arrivata sul posto chiamata dalla badante che è riuscita a liberarsi da sola. Gli agenti hanno chiamato il soccorso sanitario per le donne, che sembravano scioccate e terrorizzate.

“Eravamo convinte che quei tre fossero fattorini. Avevano anche le tute da lavoro con la scritta di una nota società di spedizioni. Invece è stato solo uno stratagemma per sopraffarci.
Oddio quanta paura. Ho temuto di morire. C’era uno dei tre particolarmente violento. Come se si divertisse a terrorizzarci e a legarci” queste le parole della proprietaria di casa.