Proseguono i controlli ad Alto Impatto nella capitale disposti con apposita ordinanza del Questore. Sabato scorso gli agenti della Polizia di Stato del IV Distretto San Basilio con l’ausilio degli equipaggi della Sezione Volanti, Reparto Prevenzione Crimine e Unità Cinofila hanno effettuato posti di controllo all’interno di grandi infrastrutture di trasporto urbano nello specifico alla stazione metro B “Ponte Mammolo” e “Rebibbia”. In atto anche servizi antirapina in zona Colli Aniene e Palmiro Togliatti soprattutto nei confronti di farmacie, istituti bancari, uffici postali, gioiellerie, supermercati e tabaccai.
Durante il servizio sono state effettuate ispezioni amministrative in due strutture ricettive. Nei confronti di una di queste è stata elevata una sanzione amministrativa per la mancata esposizione della cartellonistica inerente il divieto di fumo.
Nel corso del servizio sono state identificate 179 persone, di cui 24 stranieri; sono stati effettuati 3 posti di controllo con 11 veicoli controllati, ed è stata elevata una sanzione al Codice della Strada.
Questura di Roma