Roma, svaligiata l’abitazione della famosa attrice: prelevato oggetto dal valore inestimabile

L’attrice era fuori con il marito. Quando è rientrata a casa, l’ha trovata tutta sotto sopra. Tra gli oggetti sottratti ce n’era uno dal valore incredibile

Nella sua carriera ha recitato in diversi film e serie Tv di successo. E’ stata uno dei volti principali della fiction The New Pope, realizzata da Paolo Sorrentino e interpretata, tra gli altri da Jude Law. Una serie realizzata nella capitale. Città che ha amato nella quale ha deciso di vivere. Proprio a Roma è stata protagonista (suo malgrado di un increscioso fatto di cronaca). Un ladro si è introdotto nella sua abitazione e l’ha svaligiata.

Carabinieri
Roma, svaligiata l’abitazione della famosa attrice: prelevato oggetto dal valore inestimabile – roma.citytumors.it – Ansa foto

Tutto è accaduto due giorni fa. La denuncia sporta dall’attrice ha portato le forze dell’ordine capitoline ad intervenire e a dare il via ad una vera e propria caccia all’uomo. Gli inquirenti, sono immediatamente intervenuti per sincerarsi sulla vera entità del furto. Il malvivente ha provato a prelevare gioielli, banconote e diversi oggetti di scena. Soprattutto uno: un reperto al quale l’attrice era particolarmente legata. Un oggetto storico dal quale non si separava mai

Furto nella casa di Sinne Mutsaers: ecco cosa è stato prelevato

Stiamo parlando di Sinne Mutsaers. Il pubblico la ricorda per la partecipazione a diversi film e serie di successo. Su tutte The New Pope, diretta da Paolo Sorrentino nel 2020 e nella quale interpretava il ruolo di una giornalista. Tra i suoi ruoli principali anche quello di Mary nell’action thriller internazionale Hard Night Falling; partecipazione che l’ha portata al successo e alla ribalta internazionale e che ha esaltato la sua presenza scenica. I fans la ricordano anche nel film di Paolo Taviani Leonora Addio, del 2022, nel quale figura al fianco di artisti di primo piano del cinema italiano.

Sinne Mutsaers
Furto nella casa di Sinne Mutsaers: ecco cosa è stato prelevato – roma.cityrumors.it –

Accanto al lavoro sul set, l’attrice ha coltivato anche progetti indipendenti e ruoli tecnici, dimostrando una sensibilità artistica a tutto tondo. Nella vita privata è sposata con l’attore e sceneggiatore Marco Bonini, con il quale vive a Roma insieme ai loro due figli. Oggi Sinne Mutsaers continua a muoversi tra cinema e televisione, portando avanti una carriera internazionale. Due giorni fa l’attrice e il marito avevano lasciato la capitale per un viaggio di lavoro. Quando sono tornati  a casa hanno trovato una sgradita sorpresa.

I Carabinieri trovano il responsabile: la reazione è furiosa

La casa era stata svaligiata, e soprattutto era stato prelevato un premio vinto dall’attrice nel corso della sua carriera. I Carabinieri hanno iniziato le indagini ed hanno controllato le immagini delle telecamere di sorveglianza scoprendo immediatamente il colpevole: si trattava di un 37enne marocchino, già noto alle  forze dell’ordine. I militari della Stazione Bravetta lo hanno scovato poco dopo, mentre cercava di allontanarsi frettolosamente da un’altra abitazione con una bicicletta. I militari lo hanno scovato e fermato.

Carabinieri a Roma
I Carabinieri trovano il responsabile: la reazione è furiosa – roma.cityrumors.it – Ansa Foto

Da quel momento si è scatenato un parapiglia. Il 37enne si è rifiutato di fornire le proprie generalità ed ha subito provato ad opporre resistenza. Ha iniziato a spintonare e a colpire con calci e pugni. Nel corso dell’intervento ha inoltre danneggiato un’auto di servizio del Nucleo Radiomobile di Roma, intervenuta in supporto. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria, compresa la statuetta che tanto sperava di recuperare. Mentre l’uomo è stato arrestato per furto in abitazione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. L’arresto è stato convalidato con l’applicazione della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Gestione cookie