Roma, scontro frontale: morti padre e madre, feriti gravemente i due figli piccoli

Il drammatico incidente è avvenuto a Palestrina, ai Castelli Romani. Le vittime sono marito e moglie. Feriti gravemente i due figli, due bambini di cinque e dieci anni trasportati dal 118 in codice rosso all’ospedale San Camillo e al Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Prosegue la scia di morte sulle strade della Capitale e dintorni. Questa volta il fatale scontro è avvenuto nella tarda serata di martedì su una delle statali che portano ai Castelli Romani. L’alta velocità di alcuni, l’imprudenza di altri e la tragica fatalità fanno si che il tributo di sangue sulle strade sia sempre più inaccettabile.

Ancora un incidente mortale sulle strade di Roma – Roma.Cityrumors.it –

 

Due auto si sono scontrate sulla via Provinciale Carchitti, a Palestrina. L’impatto è stato molto violento e ha provocato gravi conseguenze. Sono sei le persone rimaste coinvolte nel tragico schianto, due delle quali sono morte pochi istanti dopo l’incidente.

Ancora sangue sulle strade della capitale

Due morti e due feriti gravi in un tragico incidente stradale alle porte di Roma. È accaduto ieri sera sulla via Provinciale Carchitti, a Palestrina, un comune dei Castelli Romani.  A scontrarsi due autovetture con a bordo sei persone e le vittime sono la moglie e il marito che erano a bordo di una delle due vetture insieme ai due figli, due bambini di 5 e 10 anni, rimasti gravemente feriti.  Un’altra persona è rimasta ferita in modo lieve. Sul posto sono immediatamente intervenuti il personale del 118 e dei Carabinieri.
Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che un Audi A6 con due persone a bordo, per cause in corso di accertamento, ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi frontalmente con la Renault Clio con a bordo marito moglie e i due bambini.  I due adulti sono morti sul colpo, mentre i minori, insieme agli occupanti dell’altra autovettura, sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli, al Bambino Gesù e al Policlinico Tor Vergata.

Padre e madre sono m orti nell’incidente – Roma.Cityrumors.it –

In corso la ricostruzione dell’incidente

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia e della stazione di San Cesareo che hanno eseguito i rilievi. Le auto sono state sequestrate. Le salme sono poste a disposizione dell’autorità giudiziaria per successivo esame autoptico. Accertamenti in corso anche di tipo tossicologico, ma tutte le ipotesi sono ancora possibili per ricostruire l’esatta dinamica del tragico scontro. Per questo il conducente dell’Audi A6, che con l’altro occupante della vettura è stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti anche se le condizioni non appaiono preoccupanti, è stato  sottoposto come la prassi prevede in questi casi ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue. Rischia di essere indagato per omicidio stradale.

 

Impostazioni privacy