Roma, ancora sangue sulle strade: morto un uomo di 33 anni per uno scontro frontale

Un drammatico scontro frontale è avvenuto questa mattina sulla litoranea che va da Ostia a Anzio, dove ha perso la vita un uomo e un ragazzo di 14 anni è rimasto ferito

Ennesimo tragico incidente mortale sul lungomare di Tor San Lorenzo, ad Ardea. A perdere la vita intorno all’ora di pranzo è stato un giovane di 33 anni, Alex C., che si trovava alla guida di uno scooter che si è scontrato con una Renault Clio. Il giovane è morto mentre veniva trasportato d’urgenza in ospedale.

Incidente mortale sulla strada a Roma – Roma.Cityrumors.it –

 

Non si ferma la scia di sangue sulle strade di Roma e provincia. Come un bollettino di guerra non manca giorno in cui non si registra almeno un morto a causa di un incidente stradale. E’ la 163 vittima della strada per una scia di lutto e dolore che non accenna a placarsi e per la quale sarebbe il caso di cominciare a fare qualcosa. E’ soltanto di lunedì scorso il grave incidente che ha visto uomo di 56 anni perdere la vita, andandosi a schiantare contro un albero su via di Castel Fusano.

Ancora sangue sulle strade

Doveva essere una giornata di festa, si è trasformata invece nell’ennesima tragedia della strada. Un ragazzo romano, Alex C., di 33 anni, in sella alla sua moto, ha perso la vita in seguito a un terribile scontro avvenuto con una Renault Clio. E’ successo la mattina del 1 novembre, poco prima delle 13, sulla strada provinciale che collega, correndo parallela al mare, Ostia-Anzio, all’altezza della frazione di Tor San Lorenzo, sul lungomare di Ardea. La vittima purtroppo è morta poco dopo l’impatto mentre veniva trasportata d’urgenza al più vicino ospedale. Insieme a lui viaggiava sullo scooter un quattordicenne rimasto a sua volta gravemente ferito e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Bambino Gesù. Secondo quando ricostruito finora, l’uomo in sella allo scooter si è scontrato con un’auto che stava svoltando. L’uomo di 45 anni alla guida della Renault Clio è stato sottoposto immediatamente ai test di alcol e droga, mentre sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ardea, che hanno proceduto a effettuare i rilievi, e i carabinieri della compagnia di Anzio.

Ancora un incidente mortale sulle strade di Roma – Roma.Cityrumors.it –

 

Le prime ricostruzioni

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al giovane alla guida dello scooter. Secondo le prime ricostruzioni effettuate sul luogo del terribile impatto,  l’auto, la Renault Clio, procedeva in direzione Anzio, quando per cause ancora in corso di accertamento avrebbe svoltato a sinistra in prossimità dell’ingresso di un camping, non lasciando scampo e nessuna altra manovra possibile allo scooter, modello T-Max, proveniente dal senso opposto di marcia, che purtroppo non è riuscito a evitare lo scontro.

Impostazioni privacy