Ritrovato il cadavere di un uomo in un campo a Tor Vergata

La macabra scoperta è stata fatta da alcuni operai al lavoro per un’opera di bonifica della zona. Si tratta di un uomo di 39 anni per il quale è stata disposta l’autopsia

Il ritrovamento è stato effettuato da una ditta di operai del Comune che si trovava lì per delle pulizie nella zona. Sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri, allertati dagli addetti del municipio, che ora stanno indagando per risalire alle cause della morte.

Ritrovato un cadavere in un prato – Roma.cityrumpors.it –

Dalle prime indagine degli inquirenti è emerso che si tratterebbe di un romeno di 39 anni, senza fissa dimora, ospite di un centro di assistenza notturna per senzatetto vicino al luogo del ritrovamento.

Macabro ritrovamento

La macabra scoperta è stata fatta ieri pomeriggio a Roma, in via Carcaricola, nel quartiere di Tor Vergata, nella periferia est della città, dagli operai del municipio del servizio giardini. Gli uomini della ditta stavano ripulendo un’area verde della zona quando hanno trovato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione che farebbe quindi pensare a una morte di alcuni giorni fa. Sul posto, avvertiti dagli stessi operai, sono intervenute immediatamente le Forze dell’Ordine di zona che hanno cominciato i primi rilievi e le prime indagini. Stando a quanto emerso dalle indagini, si tratterebbe di un romeno senza fissa dimora di 39 anni, ospite di un ricovero per senzatetto notturno che si trova vicino al luogo del ritrovamento.

I Carabinieri di Tor Vergato stanno indagando – Roma.Cityrumors.it –

Morto da diversi giorni

Gli inquirenti e il medico legale giunti sul posto dalla stazione Roma di Tor Vergata, secondo un primo esame effettuato sul corpo in avanzato stato di decomposizione, non avrebbero riscontrato alcun segno di violenza sul cadavere. Il corpo è stato affidato al vicino ospedale Policlinico Tor Vergata in attesa dell’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni e potrà chiarire le cause del decesso. Anche se tutto lascia pensare che l’uomo sia morto per cause naturali già da alcuni giorni.

Impostazioni privacy