Rebibbia, Ponte Mammolo, Settecamini e Colli Aniene: controlli della sezione Cinofili

Nella serata di ieri,  gli agenti della Polizia di Stato del IV Distretto San Basilio, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio c.d. ad “Alto Impatto” a cui hanno partecipato anche equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nonché una squadra dei Cinofili.

Il servizio, mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori, ha interessato prevalentemente l’area della stazione metropolitana Rebibbia e Ponte Mammolo, nonché gli omonimi quartieri.

Sono state 150 le persone identificate di cui 27 stranieri e 12 con precedenti di Polizia.  58 invece i veicoli controllati nei 6 posti di controllo effettuati nelle zone di Rebibbia, Settecamini e Colli Aniene,  10 le sanzioni al Codice della Strada, con  ausilio degli agenti di Polizia Locale Roma Capitale.

17 gli esercizi commerciali controllati: al titolare di uno di questi, è stata notificata una sanzione amministrativa pari a 150 euro per violazione delle norme sui giochi e le scommesse.
Questura di Roma

Impostazioni privacy