Quarticciolo, spaccio in appartamento: 5 gli arresti

Sono 5 le persone finite in manetta, col sequestro di un chilo di cocaina, due fucili e 359 munizioni. L’operazione della sezione Contrasto al crimine della Squadra Mobile, ha portato all’arresto di 26 persone in totale nella scorsa settimana.

Al Quarticciolo gli agenti hanno notato un insolito via vai da un appartamento di via Molfetta ed hanno deciso di approfondire.
Hanno deciso di intervenire fermando un uomo visto più volte entrare ed uscire frettolosamente dallo stabile; il 50enne romano è stato fermato e si è proceduto alla perquisizione dell’appartamento, dove è stato rinvenuto mezzo chilo di droga.

Altri due arresti a Tor Bella Monaca, dove sono state sequestrate 300 dosi di cocaina pronte per il mercato, recuperate dopo che un 21enne si è avvicinato agli agenti in borghese per vendere. Perquisito e trovato in possesso di oltre 200 grammi di cocaina, il ragazzo è stato arrestato.

Infine in zona Tuscolana e Tivoli, gli agenti hanno requisito altra cocaina e due fucili pronti a sparare, con 259 munizioni al seguito.

Gestione cookie