Parcheggiatore abusivo si scaglia contro una ragazza: salvata da un avvocato

Si era rifiutata di pagare un parcheggiatore abusivo di Ostia, ma l’uomo le si è scagliato contro aggredendola.

Ad assistere alla scena un avvocato all’interno del proprio studio, che è subito intervenuto in difesa della vittima.
L’aggressione è avvenuta davanti alla sede del Municipio, in Piazza della Stazione Vecchia.

L’uomo ha minacciato una ragazza che aveva parcheggiato lì la sua auto, pretendendo dei soldi. La giovane donna, però, non ha voluto cedere alle minacce e si è allontanata. Dopo qualche ora la ragazza è tornata a prendere la sua auto, ed ha trovato le ruote bucate e lo stesso parcheggiatore abusivo sempre lì, ad attenderla con aria tutt’altro che rassicurante.

Tutto è accaduto sotto le finestre del mio studio – racconta l’avvocato Guido Pasucci – La ragazza mi ha visto affacciato e mi ha chiesto aiuto“.

Dopo essere intervenuto ed aver chiamato i carabinieri, i militari hanno risolto la vicenda arrestando il malfattore per minacce, tentata estorsione, danneggiamento, e mancanza del permesso di soggiorno e degli altri documenti. e degli altri documenti.

Ogni giorno passano sotto le nostre finestre e davanti al Municipio. Oltre al pericolo legato all’incolumità dei cittadini e di tutti gli utenti degli uffici pubblici – sottolinea l’avvocato – il mio rammarico è dovuto al fatto che tutto ciò è accaduto e accade ogni giorno (e ogni notte!) nella piazza antistante il Municipio, sotto le finestre della sala Consiliare“.

Gestione cookie