Muratella, danneggia auto in sosta per prelevare oggetti all’interno: responsabile rintracciato

Si era recato con la propria bici vicino ad un parcheggio nei pressi della stazione Muratella, per poi adoperarsi a rompere un vetro di un’auto in sosta e prelevare uno zaino all’interno: ripreso da alcune telecamere presenti nella zona, l’uomo è stato rintracciato in breve tempo da una pattuglia e denunciato.

Rinvenuto il veicolo, che presentava danni riconducibili ad un tentativo di furto, gli agenti del XI Gruppo Marconi hanno subito avviato gli accertamenti del caso, esaminando attentamente i filmati degli impianti di videosorveglianza presenti nell’area. Da una prima visione delle immagini è stato possibile focalizzare il momento in cui viene commesso il reato, ma sono state le ulteriori e accurate analisi dei filmati eseguite dal personale, che hanno permesso di determinare i tratti identificativi dell’autore del gesto, individuato dalle pattuglie dopo alcuni giorni di mirati e costanti appostamenti nella zona.

L’uomo, dall’aspetto corrispondente alla persona ripresa dalle telecamere, una volta fermato, non ha potuto far altro che ammettere l’azione illecita. Terminate le procedure di identificazione, il 45enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Polizia Roma Capitale

Impostazioni privacy