Miss Universo, banditi tentano di entrare nell’hotel: le concorrenti li mettono in fuga

Strano episodio lunedì notte all’Oly hotel, residenza temporanea delle ragazze concorrenti del concorso di bellezza Miss Universo Italia.

Le ragazze erano da poco rientrate nella struttura in via del Santuario Regina degli Apostoli, nei pressi della Basilica di San Paolo, quando è accaduto qualcosa di totalmente imprevisto.

Il personale dell’albergo, attorno alle 3 della notte, esce per una pausa, ma poco dopo inizia ad urlare richiamando l’attenzione delle ragazze nella hall. Le concorrenti arrivano davanti all’ingresso e vedono quattro uomini incappucciati che tentano di forzare la porta per entrare all’interno.

La reazione è stata immediata e coraggiosa: si sono unite urlando contro i malviventi e impedendo loro di proseguire, mentre i membri dello staff avvertivano le forze dell’ordine. I ladri sorpresi dalla situazione sono fuggiti.

“È stato incredibile – hanno raccontato – stavano provando ad entrare nell’hotel, erano tutti a volto coperto con dei passamontagna scuri, sembrava un film”.

Impostazioni privacy