Nella giornata di mercoledì 12 gennaio, intorno alle ore 19,30 presso la Via Dello Stadio a Sacrofano, un grave incidente ha cambiato per sempre la vita di una ragazzina e della sua famiglia.
I traumi e le ferite hanno testimoniato la gravità dello scontro e in più la vittima non ricorda nulla di quanto accaduto. È il padre a scrivere sui social per chiedere aiuto:
‘‘Purtroppo mia figlia ha portato delle gravi lesioni e non voglio elencarle per non angosciarvi; vogliamo capire le dinamiche dell’incidente visto che mi figlia non si ricorda niente, e il conducente riferiva che c’erano dei testimoni.”
Duro anche l’attacco nei confronti delle autorità locali:
“Non ho sentito nessuno da parte degli amministratori locali …ma pazienza evidentemente sono impegnato in altre faccende più importanti nel nostro territorio”. Infine, ringrazia chi invece si è fatto avanti per dare una mano: ”Ringrazio tantissimo le due persone che si sono resi disponibili per la testimonianza e che hanno assistito all’incidente.. e mi spiace che sono ancora sconvolti perché non è stato un bello spettacolo”.