Identificato+il+pirata+della+strada+che+ha+investito+e+ucciso+Andrea%3A+%C3%A8+della+Penitenziaria
romacityrumorsit
/cronaca-roma/identificato-il-pirata-della-strada-che-ha-investito-e-ucciso-andrea-e-della-penitenziaria.html/amp/
Cronaca Roma

Identificato il pirata della strada che ha investito e ucciso Andrea: è della Penitenziaria

Ha un volto il pirata della strada che lo scorso lunedì aveva investito un motorino guidato da Andrea Soldani di 28 anni, che era in sella con l’amico Davide M. di 35 anni.

Ma dopo l’impatto, anzichè fermarsi per prestare soccorso, l’uomo è fuggito via a bordo della sua auto. Si tratta di un agente della penitenziaria, che in quel momento ha deciso di fuggire verso casa come se nulla fosse accaduto.

L’agente della penitenziaria, il “pirata” si è consegnato martedì sera al commissariato di Tivoli, giusto in tempo, entro le 24 ore, per beneficiare delle attenuanti generiche sull’omissione di soccorso. Il 38enne è stato denunciato per l’omicidio stradale e l’omissione di soccorso, la sua posizione è comunque al vaglio del pm che non ha disposto l’arresto e ha chiesto ai vigili urbani del XV Gruppo, titolari delle indagini, ulteriori approfondimenti.

Ancora molti gli accertamenti e le verifiche da effettuare, così come sono presenti diverse incongruenze nella versione fornita dall’uomo. Continuano le indagini.