Ancora+sangue+sulle+strade+di+Roma%3A+carambola+incredibile+a+Torre+Maura%2C+un+morto+e+due+feriti+gravi
romacityrumorsit
/cronaca-roma/ancora-sangue-sulle-strade-di-roma-carambola-incredibile-a-torre-muura-un-morto-e-due-feriti-gravi.html/amp/
Cronaca Roma

Ancora sangue sulle strade di Roma: carambola incredibile a Torre Maura, un morto e due feriti gravi

Ancora una vittima sulle strade di Roma e provincia a causa di un grave incidente stradale accaduto all’alba di questa mattina nella periferia occidentale della Capitale

Un giovane di 26 anni è morto e due ragazze sono finite al Pronto Soccorso in codice rosso. Questo l’ennesimo drammatico bilancio di un incidente che ha visto un’ auto finire contro un semaforo per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia locale. L’intervento immediato del personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare la morte sul colpo del giovane alla guida della vettura.

Ancora sangue sulle strade di Roma – Romacityrumors.it –

 

Non si ferma la strage degli innocenti sulle strade di Roma e provincia. Come un bollettino di guerra, giorno dopo giorno, si aggiorna la conta delle persone che perdono la vita, vittime di incidenti stradali, investite sulle strisce pedonali a causa di fatali distrazioni, dell’eccesso di velocità, dell’imprudenza e a volte per la guida sotto l’effetto di alcol e droga. Tragiche fatalità alle quali non si riesce a mettere un freno e trovare un rimedio.

Ancora sangue sulle strade

Terribile quanto incredibile incidente sul via di Torre Maura, in direzione viale Palmiro Togliatti, alla periferia orientale di Roma, nelle prime ore della mattina. Nella carambola, che ha visto un’ auto schiantarsi contro un semaforo, ha perso la vita il giovane di 26 anni alla guida della vettura, mentre altre due persone sono rimaste ferite e per entrambe è stato necessario il trasporto in ospedale in codice rosso, una al policlinico Umberto I e l’altra all’ospedale Casilino. Un terzo automobilista si è allontanato prima dell’arrivo dei soccorsi. L’ennesimo incidente mortale è accaduto intorno alle 4:30 del mattino e sul posto sono immediatamente intervenuti il personale del 118 e le pattuglie del VII Gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale per tentare di ricostruire la dinamica dello schianto e accertare le eventuali responsabilità.

Accertamenti in corso – Romacityrumors.it –

 

Forse la presenza di un’altra auto

Infatti ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, in cui non risulterebbero coinvolti altri veicoli, anche se qualcuno parla della presenza di una seconda automobile di cui ancora non si sa nulla, tanto meno se abbia o meno avuto un ruolo nella drammatica sequenza. Dai rilievi del vigili urbani arrivati sul posto si capisce la traiettoria dell’auto che, mentre stava viaggiando in corsia di sorpasso, in prossimità dell’incrocio, ha sbandato completamente finendo la sua corsa contro il semaforo. L’impatto è stato purtroppo fatale al giovane alla guida morto sul colpo, mentre le due ragazze che viaggiavano a bordo con lui sono state trasportate in condizioni difficili in ospedale.