L’evento più splendente del 2024 è a Roma: a Febbraio la mostra imperdibile, info e costi

Se ti piace partecipare alle mostre d’arte allora non puoi perderti questo bellissimo evento: ecco cosa sapere a riguardo.

L’arte è una delle forme espressive più belle che vi siano, visto che gli artisti hanno la possibilità di esprimere tutto il loro essere creativo di fronte a un pubblico che intende deliziarsi con opere interessanti e in grado di catturare la loro attenzione.

mostra Roma febbraio
Ecco tutte le informazioni relative a questo evento – roma.cityrumors.it

Non solo si tratta di osservare un dipinto oppure di leggere una poesia o ancora di ascoltare una canzone, ma di capire più a fondo il significato che si nasconde dietro di esse. Infatti in ogni opera d’arte che si possa incontrare è presente anche una parte dell’autore e la sua visione del mondo, dei suoi pensieri e delle emozioni che vuole trasmettere.

Si tratta quindi di un’esperienza unica nel suo genere. Ogni volta in cui vi è un evento relativo a una mostra d’arte di sicuro non sarà uguale al precedente. Proprio per tutte le persone che amano l’arte in tutte le sue forme, a breve si potrà partecipare a un evento molto particolare che si terrà a Roma.

Roma e la mostra d’arte: ecco le informazioni riguardo

Il titolo dell’evento che avrà luogo a Roma nei prossimi giorni si chiama “Dove brilla la luce – la mostra splendida splendente“. Durante questo evento verranno mostrate al pubblico diverse opere sia relative all’arte visiva sia alla poesia, per cui sarà un’interessante connubio in cui saranno presenti diversi modi di esprimere la propria creatività.

Roma mostra d'arte
La mostra si terrà i primi giorni di Febbraio – roma.cityrumors.it

Le opere esposte quali dipinti, sculture, fotografie e testi poetici, dovranno richiamare e rievocare la bellezza che la luce è in grado di trasmettere e tutte le sensazioni positive che è in grado di emanare. Chi deciderà di partecipare quindi dovrà essere pronto a provare delle emozioni forti e positive, anche se in questi casi non si può mai sapere quanto saranno prorompenti le sensazioni che le opere d’arte saranno in grado di scaturire.

L’evento in questione avrà luogo dal 3 Febbraio 2024 fino al 10 Febbraio 2024 e inizierà alle 17:00 fino alle 19:00 – festivi esclusi. La sede dell’evento sarà Via Gaetano Casati 27 di Roma, presso Spazio I.De.A, e l’ingresso sarà libero. Per potersi prenotare bisognerà contattare l’organizzatore Mario Rubini.

Infine di seguito ecco la lista relativa agli artisti partecipanti a questo bellissimo evento: Antonella Ariosto – Francesca Alfonsi – Elisabetta Bagli – Tiziana Bartolini – KEFA – Linda Franco – Roberto Loreti – Maria Grazia Lunghi – Gloria Monaldi – Tiziana Narducci – Laura Palmarocchi – Barbara Partis – Anna Rita Perugini – Luisa Rega – Monia Ricci – Mauro Rubini – Nicole Timperi – Alberto Vitali – Patrizia Volpicella – Michela Zanarella – Tatyana Zaytseva – Monica Zavatta.

Impostazioni privacy