Roma incidente sul GRA: la ragazza deceduta aveva 20 anni e si chiamava Rebecca Spera

Durante la metà del pomeriggio di ieri lunedì 4 novembre, intorno alle ore 16:00, è avvenuto un incidente che ha visto la morte di una ragazza e due persone trasportate in ospedale.

A morire una ragazza di soli 20 anni di nome Rebecca Spera, residente ad Ostia.

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, ma secondo le prime ricostruzioni sembra che Rebecca fosse seduta sul lato del passeggero e che a guidare fosse un ragazzo di 19 anni trasportato in codice rosso all’Ospedale San Camillo di Roma.

A quanto pare il veicolo in cui era presente Rebecca è stato tamponato da un altro veicolo guidato da una donna di 41 anni.

L’auto di Rebecca, dalle prime ricostruzioni una Fiat Punto, è andata fuori strada facendo balzare fuori la vittima che è poi atterrata rovinosamente sull’asfalto.

Le fratture e le ferite riportate dalla giovanissima sono risultate già da subito troppo gravi e profonde, infatti l’arrivo dell’eliambulanza è stato vano.

Dalle ore 16:00 in poi sul Grande Raccordo Anulare ha vagato il caos più totale e la situazione si è stabilizzata intorno alle ore 19:30.

La donna di 41 anni che ha tamponato l’auto della 20enne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio.

Per ora non si conoscono ancora né le sue condizioni né quelle del 19enne alla guida della Fiat Punto.

Impostazioni privacy