Roma, Salvini e Meloni: scesi in Piazza contro il Governo giallo-rosso

Questa mattina è avvenuta a Roma, precisamente in Piazza Montecitorio, la manifestazione di protesta organizzata da Giorgia Meloni. A partecipare La Lega, Fratelli D’Italia e Giovanni Toti, il governatore della Liguria.

Si aggirava più o meno intorno alle 30 mila il numero delle persone presenti in Piazza ed altre migliaia che, a causa del grande afflusso, non sono potute entrare.

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

Dall’alto si potevano osservare tantissime bandiere tricolore e striscioni con frasi di ogni tipo, come ad esempio: “non in mio nome”, “ladri di sovranità”, “no al patto della poltrona”, “in nome del popolo sovrano”.
A Piazza Capranica anche un maxischermo.

Durante la manifestazione si è potuto percepire il legame nato tra Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Giovanni Toti. Ci sono stati grandi abbracci, baci e moltissimi selfie tra di loro.
Il leader della Lega ha anche ricordato a tutti l’appuntamento alla manifestazione che si terrà il 19 ottobre sempre a Roma.

In piazza anche molti militanti di Forza Nuova con le loro bandiere ben in alto e saluto romano al grido di: “Duce! Duce!”.

Impostazioni privacy