Home Cronaca Roma Roma, Salvini:”19 ottobre in Piazza per la Giornata dell’Orgoglio Nazionale Italiano. Non...

Roma, Salvini:”19 ottobre in Piazza per la Giornata dell’Orgoglio Nazionale Italiano. Non vi libererete di me”

219
0

Matteo Salvini, durante una Diretta Facebook di poco più di 30 minuti postata durante la giornata di ieri giovedì 29 agosto, ha caldamente invitato l’intero Popolo a partecipare a Roma il 19 ottobre ad una Manifestazione.

“Prepariamo a esserci nel nome dell’orgoglio, della compostezza ma della fermezza, a Roma a metà ottobre. Ho guardato il calendario perché in migliaia mi state scrivendo: ‘vogliamo esserci, vogliamo farci sentire vogliamo esprimerci compostamente’.

Compostamente, non come i centri sociali che qualcuno a sinistra ha sempre coccolato.
Il 19 ottobre io penso a una grande che giornata di Orgoglio Nazionale italiano, da Nord a Sud nel nome delle differenze e delle bellezze che ci uniscono, del diritto al lavoro, del diritto alla vita, del diritto alla salute, del diritto alla sicurezza, del diritto ad avere i processi giusti per la certezza della pena.

Il 19 ottobre a Roma per far vedere come stanno l’Italia e gli italiani. Non gli assistiti o i raccomandati, bensì i produttori, i lavoratori, quelli che non dipendono da niente e da nessuno. Quelli che hanno la forza il coraggio di essere donne e uomini liberi e, se voi ci siete come ci siete stati in questi mesi e nei prossimi mesi, contate su di me fino in fondo.”

Matteo Salvini, sempre durante la stessa diretta, informa anche di altre due date ovvero sabato 21 e domenica 22 settembre, giornate in cui verranno organizzati dei gazebi in tutta Italia.

“Sabato 21 e domenica 22 settembre gazebo in tutta Italia, democratici e pacifici, per chiedere democrazia, rispetto e onore.”