Roma, Raggi:”in una città sorprendentemente bella e ricca di tesori come la nostra, l’abbandono dei rifiuti in strada è inaccettabile”

La sindaca Raggi, dopo il ritrovamento di un frigorifero, probabilmente rotto, abbandonato in strada, scrive sulla sue pagina Facebook queste considerazioni in merito:”Le immagini che vi faccio vedere danno veramente fastidio. Un enorme frigorifero abbandonato, tra un cassonetto e l’altro, e sullo sfondo degli archi antichi di Roma, simbolo della storia millenaria della Città Eterna che tutto il mondo ammira. 
Ovviamente i responsabili sono stati rintracciati e multati.

In una città sorprendentemente bella e ricca di tesori come la nostra, la vergogna dell’abbandono dei rifiuti in strada è ancor più inaccettabile.

Grazie al lavoro della nostra Polizia Locale, oggi raccogliamo i risultati di un lavoro d’indagine che si è esteso in modo serrato nell’ultimo anno. Non tollereremo più questi comportamenti e, per questo, stiamo effettuando controlli quotidiani in tutti i quartieri e lungo le vie consolari per stroncare questi comportamenti e non smetteremo di intervenire finché non saranno scomparsi.

Stiamo lavorando con determinazione convinti che Roma ed i romani meritino strade pulite e decorose. Aiutateci anche voi e se vedete questi zozzoni non esitate e denunciateli alla Polizia Locale.”

Impostazioni privacy