Sindaca Raggi:”Il lavoro è dignità. Ci siamo impegnati per raggiungere risultati concreti per i nostri cittadini.”

Durante la giornata di ieri martedì 9 Luglio la sindaca Raggi ha parlato alla Conferenza Nazionale Organizzativa della CISL:

“Il lavoro è dignità. Oggi ne ho parlato nel corso della Conferenza Nazionale Organizzativa della CISL, sindacato con il quale insieme a tutte le altre sigle dei rappresentanti dei lavoratori in questi anni abbiamo collaborato con lo stesso obiettivo: riavviare la macchina amministrativa di Roma. Ho raccontato come ci siamo impegnati per raggiunge risultati concreti per i nostri cittadini.

Seppur nel silenzio di tanti media, con orgoglio abbiamo mantenuto Atac pubblica, avviando un’impegnativa azione di risanamento dell’azienda dei trasporti che abbiamo ereditato con 1 miliardo e trecento milioni di debiti.

Abbiamo puntato a migliorare il servizio per i cittadini e soprattutto salvato 11.411 posti di lavoro. Per rendere più efficiente la macchina amministrativa comunale abbiamo assunto circa 5mila persone in 3 anni, in tutti i settori. Tante forze giovani per rinnovare Roma.

Abbiamo svolto un lavoro a più livelli per rilanciare le periferie, ristabilendo la centralità della persona e tutelando i più fragili.

Per esempio contrastando senza paura chi, come gli Spada e i Casamonica, per anni si imponevano sui più deboli con metodi criminali.”

Impostazioni privacy