Roma, altri cassonetti in fiamme. La Raggi:”A questi criminali noi rispondiamo andando avanti sulla strada della legalità”

Ancora un incendio ai cassonetti della Capitale. È accaduto a Torrevecchia, nel quartiere di Primavalle, dove è avvenuto immediato intervento per la pulizia dell’area e la rimozione dei rifiuti combusti.

La sindaca Raggi:”Guardate con i vostri occhi e ditemi se pensate che questi comportamenti criminali debbano essere tollerati dalle istituzioni. Fumi tossici, rifiuti bruciati: un vero attentato alla salute ed alle tasche dei contribuenti. Dopo aver distrutto l’impianto di trattamento del Salario, i soliti “piromani ad orologeria” stanno attaccando mezzi e secchioni di Ama.

A questi criminali noi rispondiamo andando avanti sulla strada della legalità, sostituendo ciò che è stato distrutto e denunciando i comportamenti delittuosi alla Procura della Repubblica. Ai cittadini onesti, invece, le risposte vogliamo darle con un piano straordinario di pulizia delle strade. Il nostro impegno non si ferma.”

Impostazioni privacy