Roma, torna la Festa della Musica che occuperà tutta la città

Venerdì prossimo, 21 giugno, la città sarà il grande teatro di una celebrazione della musica organizzata in tutto il mondo per stare insieme, per costruire socialità e relazioni in modo semplice e spontaneo, partendo dal linguaggio universale delle note.

Il sito della Festa finora ha fatto registrare oltre 450 appuntamenti, con la partecipazione di più di 4.300 musicisti che hanno deciso di aderire a questo grande evento che si tiene in tutta la città e in tutti i Municipi, dal centro alle periferie.

Una partecipazione in crescita continua in questi ultimi tre anni in cui, insieme all’Assessorato alla Crescita culturale, si è deciso di rilanciare l’appuntamento riavvicinandolo al suo spirito originario, quello della prima Festa lanciata in Francia nel 1982.

È una manifestazione che sta diventando un appuntamento fisso, sentito, che libera la voglia di fare musica e di stare insieme nelle strade e nelle piazze della Capitale.

Per le iscrizioni: www.festadellamusicaroma.it potranno essere inserite fino alla mezzanotte della giornata di oggi, 19 giugno.

Impostazioni privacy