FREETIME Sporting Club, Equilibrio e Benessere in ambienti rilassanti

Il FREETIME Sporting Club nasce come Centro Sportivo per tutti dalle famiglie, ai single, ai giovanissimi, giovani e meno giovani; propone una ampia rosa di attività ludiche e sportive tra le quali scegliere e frequentare quella più adeguata alle proprie esigenze.
Adatto a chi ha voglia di allenarsi poco, molto o moltissimo.
La mission è raggiungere Equilibrio e Benessere in ambienti confortevoli e rilassanti.
Attività fisica sempre ad ogni età, sconfiggiamo la pigrizia per il nostro benessere
Gli istruttori sono tutti tecnicamente preparati e qualificati, seguono i clubbers con professionalità e competenza.
In tutti questi anni molti bambini hanno imparato a muoversi nell’acqua, a non averne paura, a nuotare, a lavorare in squadra, a rispettarsi, a gioire dei successi e accettare gli insuccessi dai quali rinascere e migliorarsi; questa è la SCUOLA NUOTO FREETIME che non è fatta solo di allenamenti sfinenti, ma aiuto nella crescita di piccoli campioni uomini di domani.
Molto più di un centro sportivo, Free Time è un originale e completa dimensione dove vivere l’attività sportiva abbracciando lo stile di vita del Wellness.
Elegante, esclusivo con 2 piscine, 6 ampie sale polifunzionali per fitness, funzionale e ogni altra attività fisica, una sala spinning, open space peri il cardio-fitness, body building, campo da squash, sauna, bagno turco ed idromassaggio.
Attraverso le più moderne tecnologie, ma soprattutto con professionalità e passione per la pratica sportiva, alleniamo e motiviamo tutti coloro che scelgono Free Time per essere in Forma.
Il personale, gli istruttori, la struttura, tutto è pensato in funzione di chi vuole usare il tempo libero per fare un sano e piacevole allenamento. Da noi sei seguito e supportato costantemente nel tuo percorso individuale e personalizzato, in linea con la tradizione del Club che ha fatto del benessere, dello sport, dell’unicità del cliente e della socialità una vera e propria filosofia. Partendo dal presupposto che il benessere nasce dal piacere e che il tempo che dedichiamo a noi stessi debba essere impiegato al meglio, il Free Time ha reso la sua struttura il luogo ideale per ritrovare, oltre alla propria forma fisica, anche serenità ed armonia mentale.
ORARI :
LUN – VEN 07.00-22.30
SAB 07.00-19.30
DOM 09.00-14.00
Via Vincenzo Ussani, 82, Roma, 00151
TEL: 06 653 5901

FreeTimeSportingClub 

Impostazioni privacy