Roma, violenta lite tra padre e figlio. 22enne arrestato per aver sparato con un fucile

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato ieri sera intorno alle 18 per aver sparato con il fucile del nonno dei colpi contro l’auto del padre, che aveva anticipatamente minacciato in maniera aggressiva.

Il ragazzo era già conosciuto dalle Forze dell’Ordine per altri precedenti.

La causa di questa discussione finita a colpi di fucile, sembra essere stata la risposta negativa del padre di fronte alla richiesta del figlio nei confronti della madre di avere del denaro.

Il padre era già stato in precedenza vittima degli attacchi violenti del figlio, infatti, anche questa volta, aveva preferito allontanarsi da lui rifugiandosi nell’abitazione di un parente in Via dei Colombi.
Il giovanissimo, preso dall’ira, lo ha raggiunto e, imbracciando il fucile rubato ai nonni qualche giorno prima, è sceso in strada urlandogli di scendere.
Una volta sceso, la sua auto è stata danneggiata dallo stesso con quattro colpi di cartuccia con il fucile.

Il 112 è stato contattato da diverse persone che hanno assistito, di fatti, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che si trovava nelle vicinanze è prontamente intervenuta.

Il ragazzo è stato affrontato dai militari in maniera matura e professionale, tanto da convincersi a mettere per terra l’arma ed essere bloccato.

Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma per i rilievi tecnico-scientifici.

Il 22enne romano è stato arrestato e portato al carcere di Regina Coeli ed ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy