sab 11 maggio IO SO CHE IO POSSO Assertività e cambiamento Workshop organizzato da Dress for Success Ass. No Profit

IO SO CHE IO POSSO  Assertività e cambiamento di Grazia Geiger

Potenziare le proprie abilità di comunicazione per massimizzare le possibilità di successo e prevenire i rischi di insuccesso.

Quand’è che proviamo disagio? Quando, a fronte di conoscenze adottate abitualmente, sperimentiamo invece risultati inadeguati. Quando rimaniamo insoddisfatti per non aver raggiunto l’obiettivo prefissato, e viviamo un senso di frustrazione per la sproporzione tra l’investimento di energie impiegate e il risultato ottenuto. Grazia Geiger, Coach PCC e psicoterapeuta, propone una metodologia di “potenziamento” delle abilità di comunicazione efficace al fine di massimizzare le possibilità di successo e prevenire i rischi di insuccesso, oltre che di inadeguatezza comportamentale. Obiettivo del workshop è sviluppare le abilità che permettono di usare con massima soddisfazione e minimo sforzo comportamenti adeguati, gestire emozioni e formulare pensieri positivi: tutto questo diretto verso obiettivi eccellenti.

Il workshop è gratuito ed è riservato ai soci di Dress for Success Rome in regola con il pagamento della quota associativa 2019.

info rome@dressforsuccess.org

 

Grazia Geiger, Coach PCC e psicoterapeuta

sab 11 maggio 2019 09:30 – 17:00

Località HUB Generazioni Via Ostilia 36 Roma

Dress for Success è un‘ organizzazione no-profit che si pone l‘obbiettivo di supportare le donne nel percorso verso un miglioramento professionale e personale.

L’obiettivo di Dress for Success è di promuove l’intraprendenza, l’iniziativa e la creatività delle donne, per favorire l’uguaglianza di genere e l’empowerment femminile.

L’intento è quello di rendere le donne consapevoli di poter realizzare i propri progetti in ogni settore, sulla base delle proprie caratteristiche e competenze.

Dress for Success offre programmi di supporto per l’avviamento professionale, servizi di career counseling e mentoring, consulenze di immagine e personal styling, ma soprattutto, fornisce a chi ne ha bisogno, gratuitamente un’intera cabina-armadio a cui attingere per trovare l’outfit perfetto per sostenere il colloquio di lavoro.

Già diverse donne oggi si sono ricollocate ed hanno ricevuto l’abito per il loro primo colloquio. Oggi queste stesse donne, che hanno vissuto in prima persona l’esperienza di sentirsi accolte e supportate e che hanno visto l’impegno di tutto il gruppo, forniscono a loro volta il loro contributo.

Registratri

 

Impostazioni privacy