Aurelio. Arrestato 24enne per furto, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Polizia di Stato

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Aurelio e del Reparto Volanti hanno arrestato per furto aggravato in concorso, resistenza e lesioni a P.U., un giovane identificato per S.M.D..

Grazie alla tempestiva chiamata giunta al 112 N.U.E., nella quale veniva descritto dettagliatamente un tentativo di furto in atto, gli agenti della Polizia di Stato in pochi minuti sono riusciti ad arrivare nel luogo indicato.

Il personale delle volanti, appena giunto sul posto, ha individuato i tre ladri che, notata la volante avvicinarsi, hanno tentato la fuga, scavalcando la recinzione di un appartamento al piano terra.

I malviventi sono fuggiti in tre direzioni diverse, inseguiti dagli agenti; uno dei ladri, dopo una rocambolesca fuga, scavalcando numerose proprietà private, è stato bloccato.

Nelle concitate fasi del fermo, il ragazzo si è ribellato all’arresto, dimenandosi con veemenza, tanto che uno degli agenti del commissariato Aurelio ha riportato lesioni ad una gamba ed è stato medicato in ospedale.

Nell’immediatezza gli agenti hanno effettuato un sopralluogo nell’appartamento, notando che la serratura d’ingresso era stata “strappata”, e che all’interno era tutto a soqquadro.

Sono in corso le indagini per il rintraccio dei due complici.

Impostazioni privacy