Tenta di aggredire sessualmente una donna in via della Giustiniana | L’aggressore, di origine salvadoregna, arrestato dalla Polizia di Stato per violenza sessuale

Polizia di Stato

Erano le 8.30 del mattino del 22 aprile quando, in via della Giustiniana, una donna seduta in auto – lato passeggero in attesa del marito, allontanatosi per qualche minuto, è stata avvicinata da un giovane con i pantaloni abbassati che l’ha bloccata nell’auto, tentando di violentarla.

Mentre la donna spaventata tentava di divincolarsi dalla stretta dell’uomo, tornava il marito che interveniva in suo aiuto.

Il giovane allora si allontanava in via Inverigo, ancora con i pantaloni abbassati, insultando e deridendo  le sue vittime. La donna ha chiamato il 112 mentre il marito ha iniziato ad inseguire l’aggressore.

Sul posto sono intervenute tempestivamente le pattuglie del Reparto Volanti della Polizia di Stato che hanno bloccato il giovane, nascostosi in uno stabile di una via adiacente.

Identificato per V. S. V.M., di 21 anni, di origine salvadoregna, alla fine degli accertamenti è stato arrestato  per violenza sessuale.

La vittima è stata soccorsa e accompagnata nel vicino ospedale, dove è stata visitata secondo il previsto protocollo rosa

Impostazioni privacy