Polizia Locale | Colosseo, effettuava trasporto passeggeri senza licenza e con patente revocata: veicolo confiscato e sanzioni per oltre 7.000 euro

Polizia Locale di Roma Capitale

Colosseo, effettuava trasporto passeggeri senza licenza e con patente revocata: veicolo confiscato e sanzioni per oltre 7.000 euro.

Il veicolo, una Fiat Stilo di colore blu, è stato fermato ieri sera in via Nicola Salvi da un pattuglia del I Gruppo Centro “ex Trevi”: il conducente, un uomo italiano di 67 anni, stava effettuando un servizio pubblico di trasporto passeggeri senza licenza. Al momento del controllo, a bordo erano presenti alcuni turisti stranieri prelevati poco prima in zona che dovevano essere accompagnati all’aeroporto di Fiumicino. Durante gli accertamenti sono emerse numerose irregolarità: il sessantasettenne è risultato privo di patente di guida in quanto già revocata e il veicolo con il quale circolava era già sottoposto a sequestro. A suo carico sono state elevate sanzioni per oltre 7.000 euro.
Il mezzo è stato sequestrato ai fini della confisca e convogliato direttamente al deposito giudiziario. Nei confronti dell’uomo sono in corso ulteriori accertamenti.

Impostazioni privacy