‘linguaggio naturale ed empatico’ Workshop pubblico gratuito, sabato 6 aprile Città Dell’altra Economia a cura di ‘Dress for Success Rome’

Elisa Chiarotto, sociologa della comunicazione e volontaria di Dress for Success Rome, sabato dalle ore 10:00 alle 13:00 terrà un workshop dinamico, aperto a tutti, durante il quale sarà condiviso con i partecipanti il linguaggio naturale ed empatico, che offre strumenti necessari per poter rimanere consapevoli e in armonia con sé stessi e con gli altri a livello personale e professionale.

sabato dalle ore 10:00 alle 13:00
Città Dell’altra Economia
Largo Dino Frisullo, 00153 Roma

“Le relazioni interpersonali sono spesso messe a dura prova dagli errori di comunicazione, a causa dei quali possono nascere conflitti ed incomprensioni che sfociano in rabbia verso l’esterno, frustrazione, sconforto, giudizio verso noi stessi. Una volta entrati in questi meccanismi, non riusciamo a vivere relazioni felici e gratificanti. Nella sfera personale come in quella lavorativa, possiamo sentirci imprigionati e senza possibilità di scelta.
Queste difficoltà possono essere superate grazie ai laboratori di comunicazione empatica, che aiutano a connettersi naturalmente con il proprio Io e, di conseguenza, anche con gli altri. Rafforzare la consapevolezza di sé e la capacità di esprimere la propria personalità è fondamentale per costruire relazioni solide e raggiungere gli obiettivi professionali.”

Per Registrarsi cliccare qui per accedere alla piattaforma dedicata

dressforsuccessrome/Istagram Direct Link 

plus network instagram amaze.italiaIspirare prospettive sorprendenti del femminile.Storie di Donne che continuano a desiderare.’

 

 

Impostazioni privacy