Home News Serie A, Lazio corsara a San Siro

Serie A, Lazio corsara a San Siro

79
0

La Lazio vince 0-1 a San Siro e si rilancia in piena corsa per la Champions League.

L’Inter parte meglio ma la Lazio è più lucida nello sfruttare l’occasione. Palla morbida di Luis Alberto per Milinkovic Savic che sbuca sul secondo palo e di testa porta avanti i suoi. L’Inter prova a reagire ma è la Lazio ad avere una super occasione per il raddoppio con Bastos che tira addosso ad Handanovic.

Nella ripresa l’Inter prova a crederci di più e attacca a testa bassa ma sono di nuovo i biancocelesti a sfiorare il gol con Caicedo, lanciato in porta prova il cucchiaio ma Handanovic trova un super riflesso e salva i suoi anche sul tentativo di tap-in di Immobile. I nerazzurri tentano cross su cross senza riuscire ad impensierire mai Strakosha data anche l’assenza di una punta vera lì davanti.

La Lazio vince e convince e si porta a ridosso della zona Champions con una partita da recuperare.

INTER-LAZIO 0-1.

12′ Milinkovic-Savic

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (79′ Candreva), Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero (74′ Nainggolan), Perisic; Keita (84′ Joao Mario). All. Spalletti

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (67′ Parolo), Lulic (87′ Durmisi); Correa (28′ Caicedo); Immobile. All. Inzaghi.