Rintracciata ed arrestata a Roma ladra seriale in centri commerciali in Abruzzo

Gli agenti della polizia stradale di Pratola Peligna, sulla scorta di un provvedimento cautelare emesso dal gip del tribunale de L’Aquila, Marco Billi, hanno arrestato una giovane donna di nazionalità romena, M.M. di 23 anni. La donna lo scorso mese di ottobre era stata denunciata dopo aver messo a segno due furti in altrettanti centri commerciali della zona (Bellavista a Pratola Peligna e Nuovo Borgo a Sulmona).

La stessa era stata fermata dopo il secondo furto, a bordo di una Smart, all’interno della quale era stata recuperata la refurtiva, per circa mille euro. Auto condotta con una patente falsa così come falsa era la revisione del veicolo. Nonostante gli obblighi imposti dall’autorità (obbligo di firma e di dimora a Chieti), la 23enne ha continuato le sue scorribande in giro per l’Italia. Per questo motivo, e vista la sua pericolosità sociale, è stato emesso un provvedimento cautelare su richiesta del pm Laura Scarsella.

La giovane è stata rintracciata e arrestata a Roma. Durante l’operazione è stato controllato anche il fratello, 28enne, che guidava la vettura con una patente romena falsa. Nei suoi confronti è scattata la denuncia, il sequestro della patente e una multa da 5mila euro.
Impostazioni privacy