L’arte incontra la solidarietà | MERCOLEDI’ 13 FEB, Teatro7 di Roma Serata a sostegno della ludoterapia

L’arte incontra la solidarietà

La serata del 13 febbraio del Teatro7 di Roma sarà dedicata al sostegno della ludoterapia

Vietato prendere impegni per la serata antecedente quella di San Valentino; mercoledì 13 febbraio il Teatro7 di Roma (via Benevento 23, zona Policlinico Umberto I), mette in scena, alle ore 21,  “Se devi dire una bugia dilla grossa”, commedia di Ray Cooney, per la regia di Matteo Vacca.

E’ la storia di un probabile scandalo politico, un ministro che diserta la riunione di governo per passare la notte in un prestigioso hotel con l’amante, capo ufficio stampa dell’opposizione. Ma compare un cadavere, e il personale comincia a fare domande. Da qui la necessità di bugie, gag, scene improbabili degne della migliore commedia degli equivoci.

Oltre al divertimento certo vi è anche la possibilità di fare del bene; acquistando i biglietti presso la onlus “Sale in Zucca”, sarà possibile finanziare i progetti di ludoterapia che quest’ultima svolge nei reparti pediatrico – oncologici dei nosocomi romani, prendendosi cura dei bambini lì degenti. La ludoterapia è un’attività che mira a sostenere il bambino nella elaborazione delle proprie emozioni, e viene svolta con musicoterapisti, psicologi, attori teatrali.

Andare a teatro quella sera costituisce un bel gesto, che unisce la soddisfazione di chi va a teatro con l’impegno dei ludoterapisti. Per acquistare biglietti e dare il proprio contributo all’associazione, si possono usare i seguenti contatti:

Tel.: 06.97619625

Mobile: 392.7167958

E-mailinfo@saleinzuccaonlus.it

http://saleinzuccaonlus.it/it/

Impostazioni privacy