Bandi Regione Lazio | A 3 associazioni della Provincia, Il presidente Zingaretti ha consegnato le chiavi di immobili sequestrati alla criminalità.

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha consegnato le chiavi di alcuni appartamenti sequestrati alla criminalità organizzata a tre associazioni di Santa Severa-Santa Marinella, Fonte Nuova e Marino (Cri, Avis e Coop papà separati) che si sono aggiudicate gli immobili grazie al bando della Regione Lazio;

saranno finalizzati per spazio uno multifunzionale di coworking e volontariato per genitori e bambini, una casa per padri separati e  per donatori di sangue e la promozione degli stili di vita sani.

Alla conferenza stampa che si è tenuta alla WeGil di Trastevere, hanno partecipato anche il presidente della commissione Sicurezza del Consiglio regionale Rodolfo Lena e il presidente dell’Osservatorio per la Legalità e la Sicurezza Gianpiero Cioffredi. Gli immobili, ha spiegato quest’ultimo, sono stati sottratti a “due importanti narcotrafficanti e a un truffatore incallito”.

Impostazioni privacy