Piazza di Porta Maggiore. Oltre 4 kg di marijuana sequestrati e due corrieri della droga

Polizia di Stato

Sono 4 in totale i  kg di marijuana sequestrati ieri sera nel corso di due distinte operazioni di polizia. Nello specifico, gli agenti del Commissariato Esquilino, impegnati nel pattugliamento del territorio, si sono insospettiti quando una cittadina extracomunitaria di 23 anni, a bordo di un tram in sosta, alla loro vista, ha cercato frettolosamente di confondersi tra gli altri passeggeri. Sottoposta a controllo, i poliziotti, hanno scoperto che all’interno dello zaino O.E. occultava 3 kg di marijuana. Arrestata è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sempre nella stessa piazza, poco dopo, altri agenti del Commissariato Esquilino, unitamente a quelli del Commissariato San Lorenzo, hanno attuato uno specifico servizio, finalizzato ad intercettare la presenza di altri eventuali corrieri della droga.

Saliti a bordo di un tram di linea, hanno proceduto al controllo di un cittadino extracomunitario che, resosi conto della presenza dei poliziotti si alzava di scatto, cercando di guadagnare l’uscita, abbandonando a terra uno zaino. Bloccato I.K. 33 anni,  è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio in quanto nella borsa veniva rinvenuto un 1 kg di marijuana.

 

Impostazioni privacy