Oggi IN CITTA’ Eventi, Manifestazioni e Transitabilità

Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale

Manifestazioni, eventi e transitabilità:

Via Ostiense 131, nei pressi della sede Farmacap, dalle ore 08.30 alle ore 13.00, manifestazione.

Piazza San Pietro, alle ore 10.00, celebrazione religiosa. Possibili difficoltà di circolazione nell’area circostante il Vaticano durante l’afflusso ed il deflusso dei fedeli.

Piazza Fabrizio De André, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, manifestazione con corteo che partendo da piazza Fabrizio De André vi farà ritorno percorrendo il seguente itinerario: viale Vicopisano-via Lari-via Cutigliano-largo Castel del Piano-via Pieve Fosciana-via dell’Impruneta. Chiusure e deviazioni al passaggio del corteo.

TRANSITABILITA’:
Viadotto della Magliana carreggiata direzione Fiumicino, da prossimità via del Cappellaccio al ponte della Magliana, fino al 5 febbraio 2019 istituzione del restringimento di carreggiata e limite di velocità 30 km/h per proseguimento lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza delle barriere stradali.

Via del Foro Italico, chiusura galleria Fleming per lavori sull’impianto di illuminazione, nella fascia oraria 22.00-06.00, fino alle ore 06.00 del 21 gennaio 2019. Istituita la seguente disciplina provvisoria di traffico in:
Via del Foro Italico: chiusura al transito veicolare della carreggiata in direzione Stadio Olimpico tratto compreso tra viale Tor di Quinto e corso di Francia, direzione obbligatoria a destra all’intersezione con viale di Tor di Quinto con provenienza via Salaria.
Viale di Tor di Quinto: direzione obbligatoria diritto all’intersezione con la rampa di via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico.
Attenzione alla segnaletica in loco.

Sottovia Lungotevere in Sassia, da Largo Giovanni XXIII direzione Gregorio VI, chiusura notturna per lavori di manutenzione. Istituzione della seguente disciplina traffico provvisoria fino al 18 gennaio 2019, con orario notturno dalle 22.00 alle ore 06.00, in: sottovia Lungotevere in Sassia nello svincolo a destra del sottovia, per i veicoli provenienti da largo Giovanni XXIII e diretti a via Gregorio VII; in piazza della Rovere, nella rampa di accesso al sottovia stesso in direzione di via Gregrorio VII.

Impostazioni privacy